Marino: "Napoli, sei acquisti a giugno. A Parma la sfida più insidiosa"

L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha toccato anche l'argomento calciomercato nel corso del suo intervento ai microfoni di Televomero.
Pierpaolo Marino, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda su Televomero, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il calciomercato: "Il Napoli deve fare sei, sette acquisti nella prossima stagione per affrontare al meglio le competizioni che lo vedranno protagonista".
Sulla lotta scudetto: "La gioia sta nell’attesa. Questo deve essere un momento di gioia e non di scaramanzie, perché il Napoli sta volando in classifica e vince machiavellicamente. Conte – che da quest’anno definiremo l’alchimista – nonostante tutte le sfortune studia le giuste misure tattiche e psicologiche. Lecce-Napoli? Ho già detto che il Napoli deve andare in campo con autostima e deve volare, l’obiettivo è ben chiaro e io vedo solo positività, godiamoci il momento invece di reprimerci. Sorseggiamo questo splendido caffè, poi apriremo lo champagne una volta arrivati fino in fondo".
Sulle ultime tre gare: "Genoa, Parma e Cagliari non sono squadre che in questo momento possono fermare il Napoli. In passato ho detto che delle ultime quattro sfide, la più difficile era a Lecce. Ora dico che la partita più insidiosa è quella con il Parma, perché ha una filosofia di gioco e potrebbe non essere ancora salvo. Il Cagliari dovrebbe già aver raggiunto l’obiettivo della salvezza, mentre il Genoa ora non potrà raggiungere nemmeno il 10°posto – che dà proventi in più ai club – dopo il ribaltone subito dal Milan. Il Napoli deve temere solo sé stesso, perché è proprietario del suo destino".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


